lo studio
 

Lo Studio

Titolare dello studio è l'Avvocato Annalisa Parisi, del foro di Milano.

L’avvocato Parisi si laurea presso l’Università degli Studi di Milano nel 2002 e consegue l’abilitazione professionale presso la Corte di Appello di Milano.

Iscritta all’albo degli Avvocati di Milano dal luglio 2012, svolge la propria attività professionale dapprima in collaborazione con altro prestigioso studio legale della zona, e successivamente nel proprio studio ubicato a Magenta in Piazza Liberazione n°6.

Decide inoltre di applicare alla professione legale le moderne tecnologie informatiche, in modo da consentire a chiunque di avere in tempi brevi un parere che gli permetta di affrontare con maggior cognizione e discernimento il problema legale che lo affligge. La consulenza ed assistenza legale si può richiedere tramite la richiesta di fissare un appuntamento presso le Studio legale sopraindicato, dove si analizzerà nello specifico il problema legale.

Lo Studio legale Parisi, aperto nel 2013, offre consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile ed in particolare nel diritto di famiglia:

si occupa dei rapporti giuridici esistenti tra i membri della famiglia, ossia nell’ambito delle relazioni coniugali, della convivenza, della filiazione, dell’adozione, della parentela e della affinità  separazione consensuale e giudiziale, divorzio, affidamento condiviso, riconoscimento paternità, tutela dei minori ed eredità.

Recentemente lo Studio ha sviluppato una particolare attenzione verso il campo della responsabilità medica: viene offerta una prima consulenza gratuita a seguito della quale la documentazione verrà valutata da professionisti del settore i quali forniranno parere specialistico circa la valutazione di una reale responsabilità. Viene inoltre garantita una efficace gestione dell'intero iter giudiziale e stragiudiziale.

Lo Studio offre, inoltre, tutela legale nel campo delle obbligazioni: recupero crediti e contrattualistica della responsabilità civile, ivi compresa l’infortunistica stradale.

Lo Studio legale opera prevalentemente presso l’ufficio giudiziario del distretto di Milano (Tribunali ordinari, Corti d’Appello e Giudici di Pace) e, inoltre, ha instaurato una fattiva collaborazione professionale con Avvocati e altri Studi legali ubicati su tutto il territorio nazionale svolgendo attività di domiciliazione.

Per lo Studio legale Parisi  la professione forense è concepita come un servizio in favore delle persone, senza distinzione alcuna, le tariffe saranno commisurate all’entità e alla complessità della causa.

Ultime Notizie

13/04/2017
Questa mattina una mia cliente, in fase di separazione dal marito, si è recata preoccupata presso